Home / News / Margot Robbie torna a vestire i panni di Harley Quinn nella prima foto ufficiale di Birds of Prey
Margot Robbie è Harley Quinn

Margot Robbie torna a vestire i panni di Harley Quinn nella prima foto ufficiale di Birds of Prey

A distanza di quasi tre anni da Suicide Squad che l’ha vista per la prima volta indossare i panni dell’eroina malvagia dell’universo DC, l’attrice Margot Robbie torna ad indossare i panni di Harley Quinn nella prima foto ufficiale scattata sul set di Birds of Prey.

Visualizza questo post su Instagram

Miss me? 💋HQ

Un post condiviso da @ margotrobbie in data:

Birds of Prey ha come protagoniste i personaggi di Harley Quinn (Margot Robbie), Huntress (Mary Elizabeth Winstead) e Black Canary. Le tre hanno come obiettivo quello di salvare una ragazza dalle grinfie di un malefico boss criminale (Ewan McGregor).

Le riprese del film sono iniziate all’incirca due settimane fa per un’uscita nei cinema americani programmata per il 7 febbraio 2020.

Si vocivera che il film con Margot Robbie possa essere il primo di una trilogia. Il seguito di Birds of Prey potrebbe essere il misterioso – per il momento – Gotham City Sirens, in queste settimane in fase di sviluppo.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *