Home / News / Luke Evans entra nel cast di Midway di Roland Emmerich
Luke Evans Hot Pictures

Luke Evans entra nel cast di Midway di Roland Emmerich

Luke Evans reciterà al fianco di Mandy Moore e Woody Harrelson in Midway, un film di grossa produzione sulla Seconda Guerra mondiale diretto dal regista Roland Emmerich.

Roland Emmerich, già produttore di film come The Independence Day e The Day After Tomorrow, produrrà anche Midway, al fianco di Mark Gordon, con cui aveva già collaborato per la produzione del famoso film di guerra Salvate il soldato Ryan, assieme al collega di lunga data Harald Kloser.

Midway: un film su una battaglia decisiva

luke evansIl film si concentrerà sulla famosa Battaglia di Midway, considerata il punto di svolta per gli americani, allora in guerra contro il Giappone. Woody Harrelson (Tre manifesti a Ebbing, Missouri e True Detective) interpreterà l’ammiraglio Chester Nimitz, uno degli ufficiali che ha portato la flotta americana alla vittoria di una battaglia decisiva per gli sviluppi del conflitto mondiale. Luke Evans invece interpreterà il comandante Wade McClusky.

Gli impegni cinematografici di Luke Evans

La Starlight Entertainment Group e la Providence Entertainment Limited finanzieranno il film, le cui riprese si svolgeranno a Montreal. Luke Evans è attualmente impegnato nelle riprese di Murder Mystery, il film firmato Netflix con Adam Sandler e Jennifer Aniston. Di recente ha fatto parte del cast della serie televisiva The Alienist assieme a Dakota Fanning ed ha interpretato Gaston, nel recente remake in live action de La bella e la bestia.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: The Hollywood Reporter

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *