Home / News / News Serie TV / Dai Comics alla TV / Luke Cage: data di partenza e trailer della seconda stagione
luke cage

Luke Cage: data di partenza e trailer della seconda stagione

Torna Luke Cage e tornerà la prossima estate. Netflix ha, infatti, fissato la premiere per la seconda stagione della serie parte della franchigia Marvel/Netflix al 22 giugno e ha diffuso il primo trailer.

Luke Cage, la seconda stagione

Ecco la sinossi per i tredici episodi di cui sarà composta, come d’uso per le serie Marvel/Netflix (con l’eccezione dei Defenders), la seconda stagione:

luke cageDopo aver ripulito il suo nome, Luke Cage (Mike Colter) è diventato una celebrità per le strade di Harlem, con una reputazione a prova di proiettile come la sua pelle. Ma essere così visibili ha solo aumentato il suo bisogno di proteggere la comunità e trovare i limiti di chi può e non può salvare. Con l’ascesa di un formidabile nuovo nemico, Luke è costretto a confrontarsi con la sottile linea che separa un eroe da un cattivo.

Leggete anche: la nostra recensione della prima stagione di Altered Carbon, la serie cyberpunk di Netflix

Simone Missick, Alfre Woodard, Theo Rossi, Mustafa Shakir, Gabrielle Dennis e Rosario Dawson prenderanno anch’essi parte a questa nuova annata di questa serie supereroristica. Il primo episodio sarà diretto da Lucy Liu. Lo showrunner sarà Cheo Hodari Coker, mentre Jim Chory e Jeph Loeb sono i produttori esecutivi. La serie Marvel, Luke Cage, è prodotta dalla Marvel Television in associazione con ABC Studios per Netflix.

Qui di seguito potete vedere il primo trailer:

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *