Home / News / Lucifer: rinnovata la serie per la quinta ed ultima stagione
Lucifer: rinnovata da Netflix

Lucifer: rinnovata la serie per la quinta ed ultima stagione

Lucifer rimarrà sulla terra ancora un po’.

Netflix, che aveva acquistato la serie dopo la cancellazione da parte della Fox dopo tre stagioni, ha rinnovato la serie per la quinta stagione. La serie vede come protagonista Tom Ellis ed è tratta dal fumetto omonimo della DC Comics.

Lucifer ha debuttato l’8 maggio su Netflix con una stagione più breve composta da 10 episodi, mentre l’ultima stagione della Fox contava 13 episodi.

Lucifer: entusiasmo per il gran finale

Lucifer: rinnovata da Netflix

“Siamo così grati a Netflix per aver riportato alla luce la serie per l’ultima stagione e per aversi permesso di poter concludere la storia di Lucifer come vogliamo noi” hanno detto i due showrunners Joe Henderson e Ildy Modrovich “Ma soprattutto siamo davvero grati ai fans per essere stati incredibilmente affiatati e di supporto. Il meglio deve ancora venire!”.

Dal canto suo, Netflix ha risposto: “Siamo entusiasti che i fan di Lucifer abbiano seguito la serie su Netflix e non vediamo l’ora di poter dare loro il gran finale che tutti aspettano”.

La serie prodotta dalla Warner Bros. TV è stata un programma solido e amato, ma non di enorme successo inizialmente. Per questo motivo, la Fox aveva dato un taglio allo sviluppo delle nuove stagioni a partire dal 2017-18, periodo in cui si stava separando dalla casa di produzione gemella 20h Century Fox. Nel cast di Lucifer ci sono anche Lauren German, Kevin Alejandro, Lesley-Ann Brandt, Aimee Garcia, Inbar Levi e Graham McTavish.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: The Hollywood Reporter

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *