Home / News / Love: trailer e data di rilascio della serie Netflix di Judd Apatow
love

Love: trailer e data di rilascio della serie Netflix di Judd Apatow

Love, la serie di Netflix creata in collaborazione tra Paul Rust, Leslie Arfin, e Judd Apatow, col suo singolare sguardo sulla vita e le relazioni a Los Angeles tornerà per una seconda stagione e, ora, finalmente, abbiamo anche una data di rilascio e un primo trailer. La data è venerdì 10 marzo e il trailer lo potete vedere qui sotto.

Love, la prima stagione

La prima stagione della comedy Netflix aveva raccontato la complicata storia d’amore tra Gus (Paul Rust) e Mickey (Gillian Jacobs), due persone molto diverse che vivono nell’East Side, il cui incontro casuale li lega insieme in un momento cruciale della vita di entrambi. Nella prima stagione di Love li abbiamo seguiti tra alti e bassi personali e professionali, ma (minimo spoiler a seguire) si è conclusa con una nota ottimista e un’accettazione reciproca.

Love, la seconda stagione

Netflix ha fornito una sinossi ufficiale della seconda stagione, secondo la quale:

Mickey e Gus si preparano a far fronte all’impegnarsi e a tutto ciò che questo comporta, tentando di mettere ordine nelle loro vite caotiche.

Lo spettacolo si basa in parte sulla vita reale tra Rust e Arfin ma, mentre oggi i creatori di Love sono sposati, ciò non assicura un necessario lieto fine alla storia.

In articolo, qui di seguito, trovate anche due nuove foto estrapolate dalle riprese della seconda stagione che mostrano come, almeno all’inizio, il nuovo rapporto di Mickey e Gus vada a gonfie vele. Nel cast sono presenti anche  Brett Gelman e Claudia O’Doherty.

Next Prev
Love
Love
Next Prev

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Indiewire

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *