Home / News / News Serie TV / Cancellazioni e Rinnovi / Lost in Space: Netflix rinnova la serie per una seconda stagione
Lost in Space

Lost in Space: Netflix rinnova la serie per una seconda stagione

La famiglia Robinson continuerà a perdersi nelle sue avventure intergalattiche. Infatti nemmeno un mese dopo il lancio della serie, Netflix ha annunciato ufficialmente il rinnovo della seconda stagione di Lost in Space. E la notizia non sorprende.

Gli ascolti premiano la famiglia Robinson

La serie, secondo i dati rilasciati da Nielsen, avrebbe totalizzato circa 3,16 milioni di spettatori solo nel primo giorno di rilascio, posizionandosi al terzo posto nella classifica dei migliori lanci di Netflix, subito dopo la seconda stagione di Stranger Things e il film Bright.

In attessa dei nuovi epsiodi, ecco la nostra recensione della prima stagione di Lost in Space

Lost in SpaceLost in Space, rivisitazione in chiave drammatica e moderna dell’omonima serie originale degli anni ’60, creata da Irwin Allen, è ambientata in un futuro distante trent’anni in cui la colonizzazione dello spazio è ormai diventata realtà. Al centro ci sono le avventure della famiglia Robinson, scelta per iniziare una nuova vita nello spazio. Improvvisamente però i futuri coloni si ritrovano fuori rotta nel viaggio verso la loro nuova casa. Sono così costretti a stringere insolite alleanze e a lavorare insieme per sopravvivere in un pericoloso ambiente alieno, lontano anni luce dalla loro destinazione di partenza.

Il Cast di Lost in Space

La serie, della Legendary Television, vede la partecipazione di Toby Stephens (Black Sails) e Molly Parker (House of Cards), rispettivamente nel ruolo di John e Maureen Robinson, genitori della famiglia Robinson. Accanto a loro Taylor Russell, Mina Sundwall, Maxwell Jenkins. Infine Ignacio Serricchio e Parker Posey, nel ruolo di due aoutsider, rispettivamente un’abile appaltatore e una carismatica dottoressa che, uniti dalle circostanze e da un reciproco talento per l’inganno, si uniranno alla famiglia Robinson.

Zack Estrin, Kevin Burns, Jon Jashni, Matt Sazama e Burk Sharpless figurano infine come produttori esecutivi.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Hollywood

About Biancamaria Majorana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *