Home / News / Lizzie: ecco il trailer del film con Chloé Sévigny e Kristen Stewart
Lizzie

Lizzie: ecco il trailer del film con Chloé Sévigny e Kristen Stewart

Dopo il debutto al Sundance Film Festival a Gennaio, Lizzie, il progetto di Chloé Sévigny vedrà finalmente il grande schermo.

Lizzie: la trama

Ambientato nel 1892, Lizzie segue la storia di Lizzie Borden (Chloé Sévigny), accusata e assolta per l’omicidio di suo padre e della sua matrigna a Fall River. Co-protagonista è Kristen Stewart che interpreta Bridget Sullivan, una ragazza irlandese che va a vivere con la famiglia Borden e segretamente inizia ad avere rapporti molto intimi con Lizzie.

Gli altri attori del cast e il trailer

Nel cast del thriller ci sono anche Fiona Shaw, nei panni della matrigna di Lizzie, Abby Borden; Jamey Sheridan nei panni del padre Andrew Borden; e Kim Dickens nei panni della sorella Emma Borden. Inoltre sono presenti anche Denis O’Hare, Jeff Perry e Jay Hugluley.

Nel video, vediamo Chloé Sévigny che viene interrogata sull’omicidio del padre. Quando le chiedono se Andrew Borden aveva dei nemici, lei risponde “Questa è l’America, signore. Ogni uomo con un po’ di polso ha dei nemici”.

Il filmato inoltre mostra alcune riprese che mostrano Lizzie che viene abusata dal suo stesso padre, il suo rapporto intimo con Bridget e, naturalmente, lo scellerato omicidio.

LizzieCosì come ha raccontato all’Huffington Post, Chloé Sévigny ha lavorato all’adattamento del racconto biografico dal 2010 con lo sceneggiatore Bryce Kass, prima come una miniserie di quattro ore per l’HBO e ora come un film con la Roadside Attractions e la Saban Films.

A dirigere il film è Craig William Macneill (The Boy, Channel Zero: Candle Cove), che esplora i giorni che hanno portato agli omicidi selvaggi in una tempesta di repressione, sfruttamento e sogni mandati all’aria.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Variety

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *