Home / News / Live by Night: il teaser trailer del nuovo film di e con Ben Affleck
Live by Night
Director/Screenwriter/Actor BEN AFFLECK on location during the filming of Warner Bros. Pictures' and Legendary Pictures' crime drama "The Town," distributed by Warner Bros. Pictures. Photo by Claire Folger

Live by Night: il teaser trailer del nuovo film di e con Ben Affleck

Ben Affleck dopo aver coltivato abbondantemente la sua carriera da attore presenta Live by Night, il suo nuovo film in qualità di regista e protagonista.

Live by Night: un accenno alla trama

La storia è ambientata tra il 1920 3 il 1930, nell’epoca del più brutale proibizionismo americano. Il protagonista è Joe Coughlin, il figlio prodigio del capo dela polizia di Boston. Stabilitosi in seguito in Florida inizia la sua attività di contrabbandiere prima, in particolare di liquori, e di gangster poi.

Live by Night è tratto dall’omonimo libro di Dennis Lehane uscito nel 2012 e l’uscita è prevista negli USA per il 13 Gennaio.

Live by Night con un team d’eccezione

Il film non vede Ben Affleck solo come protagonista e regista, ma anche co-produttore al fianco di un novello premio Oscar Leonardo DiCaprio. Un binomio che conferma l’eclettismo delle star hollywoodiane contemporanee…

Quanto al cast, al fianco di Affleck ci saranno: Elle Fanning, Brendan Gleeson, Chriss Messina, Sienna Miller, Zoe Saldana, Chris Cooper.

Il trailer

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Hollywood Reporter

 

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *