Home / Disney+ / Lilli e il vagabondo: il live action è arrivato su Disney+. Trama, trailer e durata del film
Lilli e il vagabondo

Lilli e il vagabondo: il live action è arrivato su Disney+. Trama, trailer e durata del film

Oggi, martedì 24 marzo, è arrivato finalmente anche in Italia il servizio di streaming Disney+. Tutti i contenuti della casa di Topolino, unitamente alle produzioni Pixar, Marvel e National Geographic, in un unico posto al prezzo di 69,90 euro l’anno (per chi non avesse approfittato della promozione a 59,90, scaduta un giorno prima del debutto). Tanti sono i film d’animazione (e non solo) che hanno fatto la storia della Disney, da vedere e rivedere in questi giorni di quarantena. Ma sono tante anche le novità. Tra di queste spicca forse il film più atteso di tutti: il live action di Lilli e il Vagabondo.

Leggi anche: Cosa vedere su Disney+?

Lilli e il vagabondo: trama

In questo rifacimento dell’immortale classico animato del 1955, una delle più grandi storie d’amore mai raccontate, una deliziosa cagnolina cocker ed un simpatico bastardino intraprendono una straordinaria avventura. L’amore trionferà nonostante le differenze e insieme scopriranno l’importanza di avere una casa.

Il live action dell’omonimo film Disney del 1955 è diretto da Charlie Bean e sceneggiato da Andrew Bujalski e Kari Ganlun.

Le voci originali dei protagonisti del film, il cui titolo originale è The Lady and the Tramp, sono degli attori Tessa Thompson e Justin Theroux.

Leggi anche: Tutto quello che c’è da sapere su Disney+

Il trailer

Qui di seguito il traile del live action Disney, la cui durata è di 1h e 51m.

Seguici su Facebook!

About Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *