Home / Festival del Cinema / Festival di Cannes: Liam Hemsworth sarà il protagonista di Killerman
Liam Hemsworth

Festival di Cannes: Liam Hemsworth sarà il protagonista di Killerman

Con quella che sembra essere un’ingegnosa mossa pre-Festival del Cinema di Cannes, Liam Hemsworth ha firmato il contratto per interpretare un ruolo nell’action-thriller indipendente Killerman, le cui riprese dovrebbero iniziare nel mese di agosto.

I produttori sono John e Michael Schwartz, già noti per la loro collaborazione in Hunter Play, insieme a Myles Nestel della casa di produzione Solution. Tra i produttori esecutivi troviamo Lisa Wilson, sempre della Solution Entertainment Group.

La Solution finanzierà totalmente il progetto e avrà la gestione dei diritti internazionali: il progetto verrà illustrato ai compratori durante il Festival del Cinema di Cannes. La WME si occuperà dei diritti nazionali.Liam Hemsworth

Malik Bader curerà la regia sulla base del copione scritto da lui stesso. Hemsworth interpreterà il ruolo di un riciclatore di denaro sporco che inizia a soffrire di amnesia dopo uno strano incidente avvenuto durante un affare finito male.

Liam Hemsworth: dal debutto ai progetti recenti

Il debutto di Hemsworth risale al 2010, anno in cui ha partecipato al dramma romantico targato Disney The Last Song, al fianco di Miley Cyrus. Ha poi interpretato il ruolo di Gale Hawthorne nei quattro film della saga di Hunger Games accanto a Jennifer Lawrence e Josh Hutcherson. Gli ultimi progetti a cui ha partecipato Hemsworth sono Independece Day: Resurgence, nel ruolo di un pilota d’aereo, e The Dressmaker, al fianco di Kate Winslet.

Malik Bader: un regista chiaroscurale

Bader è stato il regista del thriller del 2015 Cash Only, in cui troviamo come attore protagonista Nickola Shreli nel ruolo di un proprietario terriero costretto a ricorrere a misure disperate per pagare i suoi debiti bancari, quelli contratti con uno strozzino e con un boss locale. Il debutto sugli schermi è avvenuto nel 2015 al Fantasia International Film Festival.

Liam Hemsworth è rappresentato dalla WME, dalla Roar e da Morris Yorne, mentre Bader è rappresentato dalla CAA, dalla Principato-Young Entertainment e dal Marks Law Group.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Variety

About Ilaria Coppini

25, ormai laureata in Letterature e Filologie Euroamericane, titolo conseguito solo per guardare film e serie TV in lingua originale (sulle battute ci sto ancora lavorando). Almeno un'ora al giorno per vedere un episodio la trovo sempre, e Netflix è ormai il mio migliore amico. Datemi del cibo e una connessione veloce e scatenerete la binge-watcher che è in me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *