Home / News / News Serie TV / Cancellazioni e Rinnovi / Lethal Weapon: la serie tv è stata cancellata dopo tre stagioni
Lethal Weapon

Lethal Weapon: la serie tv è stata cancellata dopo tre stagioni

Brutte notizie per tutti i fan di Lethal Weapon. Variety ha riportato la notizia che la serie tv è stata cancellata dalla FOX dopo tre stagioni.

Inizialmente interpretata dalla coppia di attori Clayne Crawford e Damon Wayans come una nuova versione dei personaggi Martin Riggs e Roger Murtaugh, la serie ha avuto una lavorazione travagliata. I due protagonisti hanno avuto diversi screzi dentro e fuori dal set. La FOX decise così di licenziare Clayne Crawford dalla serie. Sean William Scott ha sostituito Crawford per la terza stagione, ma Wayans aveva già annunciato l’anno scorso che non sarebbe tornato per un’altra stagione.

Lethal Weapon era una produzione Warner Bros. Television in associazione con Lin Pictures e Good Session Productions. Matt Miller, Dan Lin, Jennifer Gwartz e McG sono stati i produttori esecutivi.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *