Home / News / Le terrificanti avventure di Sabrina: il trailer ufficiale della serie Netflix
Le terrificanti avventure di Sabrina

Le terrificanti avventure di Sabrina: il trailer ufficiale della serie Netflix

E’ una delle serie tv originali più attese della programmazione Netflix di ottobre. Stiamo parlando de Le terrificanti avventure di Sabrina, remake in salsa teen-dark della serie cult Sabrina andata in onda con successo a cavallo tra gli anni ’90 e i 2000.

Le terrificanti avventure di Sabrina: trama e trailer

La Sabrina in salsa Netflix sarà interpretata dalla giovane attrice Kiernan Shipka (la figlia di Don Draper in Mad Men) che darà vita all’iconico personaggio apparso per la prima volta negli Stati Uniti grazie ad una serie di fumetti pubblicati dalla Archie Comics.

Le terrificanti avventure di Sabrina, che vanta lo stesso creatore di Riverdale Roberto Aguirre-Sacasa, narra la storia di Sabrina Spellman, un’adolescente per metà strega e per metà mortale. Non vede l’ora di compiere 16 anni, ma qualcosa di sinistro sta per accadere, e la ragazza si trova a dover scegliere tra la luce e le tenebre.

Netflix ha diffuso in queste ore il primo trailer ufficiale de Le terrificanti avventure di Sabrina che noi vi proponiamo qua di seguito:

La prima stagione sarà disponibile su Netflix a partire da venerdì 26 ottobre.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *