Home / News / La casa di carta: ufficialmente iniziate le riprese della terza stagione
La casa di carta

La casa di carta: ufficialmente iniziate le riprese della terza stagione

La banda è tornata! Netflix, tramite un video diffuso online, ha annunciato l’inizio delle riprese della terza stagione de La casa di carta, la serie tv spagnola diventata un fenomeno mondiale dopo lo sbarco nel catalogo Netflix.

Leggi anche: alcune curiosità sulla serie tv spagnola

Nel video vediamo tutto il cast della serie entrare negli studi di posa per la lettura del copione dei nuovi episodi. Ci sono tutti: dal Professore a Tokyo, da Rio a Denver fino a Berlino. Quali sorprese riserveranno gli sceneggiatori per la terza stagione?

Le prime due stagioni de La casa di carta erano incentrate sulle vicende di un gruppo di persone addestrate da un misterioso Professore per commettere il colpo del secolo: stampare più soldi possibili prendendo in ostaggio gli impiegati della Zecca Spagnola di Madrid.

Di seguito, il video diffuso da Netflix:

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *