Home / News / La casa di carta: in arrivo anche una quarta stagione
la casa di carta 2

La casa di carta: in arrivo anche una quarta stagione

Quando Netflix, all’incirca un paio di mesi fa, ha annunciato l’arrivo di una terza stagione della serie fenomeno spagnola La casa di carta, molti sono rimasti dubbiosi. Quella raccontata dall’autore Alex Pina è una storia autoconclusiva, che non lasciava aperto nessun spiraglio per delle ipotetiche nuove stagioni.

Leggete anche: la recensione della seconda metà di stagione de La casa di carta

La casa di cartaI dubbi, misti anche ad un senso di eccitazione, sono aumentati quando qualche giorno fa Alex Pina insieme all’autrice Esther Lobato Martinez hanno annunciato anche la produzione di una quarta stagione de La casa di carta. Intervistati da Le Figaro in occasione della festival della tv di Montecarlo, i due hanno dichiarato:

Quando Netflix ci ha chiesto un seguito, abbiamo riflettuto due mesi prima di accettare. Non vogliamo deludere il pubblico. Ma abbiamo trovato una buona idea lavorando sulla frammentazione del tempo. E assolutamente tutti gli attori saranno presenti all’appuntamento.

“Tutti gli attori saranno presenti all’appuntamento”. Sì, avete letto bene. Anche quelli che nel corso delle due stagioni ci hanno rimesso la vita. E’ probabile, come La casa di carta ci ha abituato fin dal primo episodio, che rivedremo i defunti in alcuni flashback. Chi segue la serie sa quanto è fondamentale ai fini narrativi la scansione del tempo nel racconto della rapina alla Zecca Spagnola.

E voi che ne pensate della terza e quarta stagione de La casa di carta? Siete favorevoli o contrari?

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Le Figaro

 

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *