Home / News / La Casa di Carta: foto esclusive dal set fiorentino della terza stagione
La casa di carta

La Casa di Carta: foto esclusive dal set fiorentino della terza stagione

Le riprese della terza stagione della serie Netflix La casa di carta sono entrate nel vivo e nella giornata di venerdì 4 gennaio sono approdate a Firenze. Noi eravamo presenti in piazza del Duomo dove è stata girata una scena con protagonisti…beh, se non volete rovinarvi la sorpresa vi consigliamo di fermarvi qua con la lettura dell’articolo.

Leggi anche: alcune curiosità sulla serie spagnola

Per chi invece muore dalla curiosità di avere qualche anticipazione, possiamo svelarvi che la scena girata in Piazza del Duomo di Firenze ha visto come protagonisti gli attori Alvaro Morte e Pedro Alonso, rispettivamente Il Professore e Berlino. Che sia un flashback? O Berlino è ancora vivo? La fine della seconda stagione ci aveva fatto intuire diversamente.

[smartslider3 slider=5]

Una seconda parte di riprese della terza stagione de La casa di carta sono state effettuate nella prestigiosa e affascinante cornice di Piazzale Michelangiolo.

Non è ancora chiaro quando debuterranno su Netflix i nuovi episodi della serie cult spagnola. E’ facile immaginare che saranno disponibili nel catalogo del servizio streaming nella seconda metà del 2019.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *