Home / News / La ballata di Buster Scruggs: trailer del nuovo film Netflix dei Fratelli Coen
The Ballad of Buster Scruggs La ballata di Buster Scruggs
THE BALLAD OF BUSTER SCRUGGS

La ballata di Buster Scruggs: trailer del nuovo film Netflix dei Fratelli Coen

La ballata di Buster Scruggs, visto e recensito da noi a Venezia, è il nuovo film che porta la firma dei Fratelli Coen. Il nuovo lavoro arriva a quasi 3 anni di distanza dal loro ultimo lavoro intitolato Ave, Cesare! e arriverà direttamente su Netflix il prossimo 16 novembre.

La ballata di Buster Scruggs: i Coen tornano al western

La ballata di Buster Scruggs segna il ritorno del duo al genere western dopo i successi che fecero registrare con Non è un paese per vecchi e con il remake de Il grinta. Il film, inizialmente pensato per essere una serie, è diviso in 6 diversi episodi che come minimo comune denominatore hanno, per l’appunto, proprio l’ambientazione western.

Nel cast del film, che alla Mostra di Venezia ha vinto l’Osella per la Migliore Sceneggiatura, compaiono Tim Blake Nelson (già protagonista con i Coen di Fratello, dove sei?), Zoe Kazan, James Franco, Liam Neeson, e Tom Waits.

Contrariamente agli altri film western dei Coen, La ballata di Buster Scruggs non vede come direttore della fotografia Roger Deakins. Al suo posto Bruno Delbonnel, che con i Coen ha già lavorato in A proposito di Davis.

Netflix ha rilasciato online un primo trailer del film:

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Netflix

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *