Home / News / News Serie TV / Cancellazioni e Rinnovi / L’amica geniale: la serie dei record ottiene il rinnovo per una seconda stagione
L'amica geniale

L’amica geniale: la serie dei record ottiene il rinnovo per una seconda stagione

L’amica geniale, la serie diretta da Saverio Costanzo in onda ogni martedì sera su Rai1, è stata ufficialmente rinnovata per una seconda stagione.

Leggi anche: 10 curiosità sulla serie

L'amica genialeGli 8 nuovi episodi che comporanno la nuova stagione saranno tratti dal libro di Elena Ferrante “Storia del nuovo cognome” e continueranno a raccontare la storia dell’amicizia tra Lila e Lenù diventate ormai adulte.

L’amica geniale è una serie coprodotta dalla Rai, HBO, TimVision, Fandango e Wildside.

Le attrici Margherita Mazzucco e Gaia Girace hanno recitato per la maggior parte della prima stagione nelle versioni adolescenti di Lenù e Lila, attraversando le sfide di una società dominata dagli uomini mentre le dinamiche della loro amicizie in evoluzione cambiano a ogni nuovo sviluppo della loro vita.

La serie si concluderà in America il 9 e il 10 dicembre, mentre in Italia gli ultimi due episodi della prima stagione saranno trasmessi da Rai1 martedì 18 dicembre alle 21.25.

Fonte: IndieWire

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *