Home / News / Killing Eve: data di uscita e prime foto della serie con Sandra Oh
killing eve

Killing Eve: data di uscita e prime foto della serie con Sandra Oh

Habemus data: la BBC America ha finalmente fissato una data d’uscita per la première dello show thriller Killing Eve, con Sandra Oh e Jodie Comer (The White Princess). Killing Eve debutterà sugli schermi americani domenica 8 aprile, ha dichiarato BBC America durante il tour invernale della TCA. Il network ha inoltre rilasciato alcune immagini promozionali.

La trama di Killing Eve

killing eveBasato sui romanzi di Luke Jennings e sulla sceneggiatura di Phoebe Waller-Bridge (Fleabag), Killing Eve fa ruotare la sua storia intorno a due donne: Eve (Oh), è una donna brillante il cui lavoro d’ufficio come membro dell’MI5 non soddisfa il suo desiderio segreto di diventare una spia. Villanelle (Comer) è invece una talentuosa e micidiale serial killer, il cui lavoro le permette di soddisfare tutti i suoi desideri lussuosi. Le due donne, ossessionate l’una dall’altra, iniziano così un gioco pericoloso in cui si rincorrono, in un labirinto di segreti.

Insieme alla Oh e alla Comer, troviamo nel cast di Killing Eve Fiona Shaw (Harry Potter, True Blood), nei panni di Carolyn, un agente di punta dell’MI6, e Kirby Howell-Baptiste (Downward Dog), nei panni di Elena, l’assistente di Eve. Nel cast, inoltre, appaiono i nomi di Kim Bodnia (The Bridge), David Haig (Penny Dreadful), Sean Delaney, ed Owen McDonnell (My Mother and Other Strangers).

Ecco una carrellata di immagini per Killing Eve:

Next Prev
killing eve
killing eve
killing eve

killing eve

Next Prev

Uno show al femminile

Killing Eve è uno show dove le donne, sia davanti sia dietro la telecamera, sono le protagoniste assolute di un thriller dai toni ironici e accattivanti”, ha dichiarato Sarah Barnett, presidente di BBC America. “A partire dalla creatrice Phoebe Waller-Bridge, sino alle grandi performances di Sandra Oh e Jodie Comer, Killing Eve è una serie che si distingue dalle altre”, ha aggiunto.

Leggete anche: la nostra recensione della premiere di Hard Sun, il nuovo thriller scritto da Neil Cross

Killing Eve è prodotto dalla Sid Gentle Films Ltd. per la BBC America, con Phoebe Waller-Bridge nei panni di sceneggiatrice principale, showrunner e produttrice esecutiva. Sally Woodward Gentle e Lee Morris appaiono tra i produttori esecutivi, con Colin Wratten come produttore e Sandra Oh come produttore associato.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Deadline

About Ilaria Coppini

25, ormai laureata in Letterature e Filologie Euroamericane, titolo conseguito solo per guardare film e serie TV in lingua originale (sulle battute ci sto ancora lavorando). Almeno un'ora al giorno per vedere un episodio la trovo sempre, e Netflix è ormai il mio migliore amico. Datemi del cibo e una connessione veloce e scatenerete la binge-watcher che è in me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *