Home / News / Kid’s Got Talent: il nuovo show con Claudio Bisio su TV8
Kid's Got Talent

Kid’s Got Talent: il nuovo show con Claudio Bisio su TV8

Nella prossima stagione televisiva debutterà su TV8, canale 8 del digitale terrestre di proprietà di Sky, il nuovo show Kid’s Got Talent che altro non è che la versione “baby” di Italia’s Got Talent. A condurre la trasmissione sarà Claudio Bisio, da due anni giudice del programma madre.

Sul palco i bambini tra i 4 e gli 11 anni

Kid's Got TalentI protagonisti dello show saranno bambini di età compresa tra i 4 e gli 11 anni. La differenza sostanziale con Italia’s è che qui i piccoli partecipanti non verranno giudicati da nessuna giuria e non si sfideranno tra loro. Mostreranno al pubblico a casa solamente il talento che li caratterizza attraverso delle performance o semplicemente raccontandosi.

Non solo bambini italiani

A Claudio Bisio, oltre alla conduzione del programma, spetterà anche il compito di fare da spalla ai piccoli protagonisti. Nella versione italiana parteciperanno anche diversi protagonisti delle edizioni di altri paesi di Kid’s Got Talent, ideato, come il programma madre, da Simon Cowell e visto da oltre 500 milioni di telespettatori in tutto il mondo, tanto da farlo diventare il formato più seguito del pianeta.

Resta aggiornato su tutte le notizie del mondo televisivo seguendoci su Facebook!

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *