Home / News / Kate Beckinsale sarà la protagonista di The Widow per ITV e Amazon
kate beckinsale

Kate Beckinsale sarà la protagonista di The Widow per ITV e Amazon

Kate Beckinsale (Underworld, The only boy living in New York) sarà la protagonista di The Widow, una serie drammatica formata da otto episodi, creata dagli scrittori di The Missing, Harry e Jack Williams, che andrà in onda in UK su ITV, mentre Amazon la trasmetterà nel resto del mondo. La produzione della serie inizierà questo mese in Sud Africa, Galles e a Rotterdam.

The Widow e Kate Beckinsale

kate beckinsaleScritta e prodotta dai fratelli Williams, The Widow racconta la storia di Georgia Wells (Beckinsale) che si è lasciata alle spalle la sua vita precedente e non è più la donna di un tempo. Dopo aver visto il suo “defunto” marito nei telegiornali, viene riportata indietro per affrontare il mondo e non si fermerà davanti a nulla finché non otterrà la verità sul suo passato. Descritto come un thriller emotivo e straziante, The Widow racconterà la storia di Georgia tra le profondità del Congo, dove dovrà affrontare il pericolo e le rivelazioni ad ogni svolta.

La serie sarà diretta da Sam Donovan (Humans, Liar, Utopia) e Olly Blackburn (Donkey Punch, Glue).

“Siamo entusiasti di continuare il nostro rapporto con Kate Beckinsale sulla scia delle sue incredibili esibizioni nei recenti film di Amazon Studios”, ha dichiarato Brad Beale, Vicepresidente, Worldwide TV Content Acquisition, di Amazon Prime Video. “Harry e Jack Williams hanno creato una storia potente, che sarà animata da una delle attrici più talentuose del mondo, e siamo entusiasti di portare questa entusiasmante serie ai membri Prime di tutto il mondo.”

Leggi anche: la nostra recensione del pilot di McMafia, nuova serie thriller trasmessa da Amazon

kate beckinsaleRecentemente, la Beckinsale ha recitato nel film di Marc Webb The Only Living Boy in New York, pubblicato da Amazon Studios in agosto. In precedenza, sempre per Amazon, ha recitato nella commedia Amori e Inganni, diretta da Whit Stillman.

“Kate Beckinsale è un’attrice di talento brillante e siamo entusiasti che lei si unisca a noi in questo viaggio – non potremmo immaginare nessuno più perfetto per il ruolo”, hanno aggiunto Harry e Jack Williams. “The Widow è il nostro prodotto più ambizioso, di livello cinematografico, e non vediamo l’ora di portare sullo schermo il cuore oscuro della giungla congolese”.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *