Home / Netflix / Justin Theroux nel cast della serie Netflix di Cary Fukunaga

Justin Theroux nel cast della serie Netflix di Cary Fukunaga

Justin Theroux non starà lontano dal piccolo schermo ancora per molto tempo. L’attore di The Leftovers, la serie HBO chiusasi trionfalmente un paio di mesi fa, si è unito al cast della nuova serie tv Netflix di Cary Fukunaga Maniac che già comprendeva l’attrice premio Oscar Emma Stone e Jonah Hill (The Wolf of Wall Street).

Justin Theroux scienziato alcolizzato

Justin TherouxManiac è composta da 10 episodi ed è basata sull’omonima serie tv norvegese. La Stone e Hill interpretano il ruolo di due pazienti di un manicomio e la maggior parte della serie sarà ambientata nel mondo fantasioso che i due si sono creati. C’è chi l’ha già ribattezzato il Sucker Punch di Fukunaga, al suo secondo lavoro per Netflix dopo il bel film Beasts of No Nations.

Justin Theroux andrà ad interpretare il ruolo di James Mantleray, uno scienziato alcolizzato.

Cary Fukunaga darà il via alla produzione della serie già in questo mese di agosto. A produrre la serie saranno la Paramount Tv e Anonymous Content, la stessa di Mr. Robot. Anche per Justin Theroux si tratta del secondo lavoro per Netflix. Ha interpretato il ruolo di co-protagonista nell’atteso nuovo sci-fi movie di Duncan Jones Mute che dovrebbe andare in onda prima della fine del 2017.

Fonte: Indiewire

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *