Home / Netflix / Julianne Moore in Lisey’s Story, serie Apple di Stephen King e J.J. Abrams
Julianne Moore

Julianne Moore in Lisey’s Story, serie Apple di Stephen King e J.J. Abrams

Julianne Moore ha firmato il contratto per recitare nella serie tv drammatica Lisey’s Story di Apple Tv+, come riportato da Variety.

Apple ha ordinata una prima stagione composta da 8 episodi. La serie si basa sull’omonimo libro di Stephen King del 2006. Il re dell’horror scriverà otto episodi della serie. J.J. Abrams e Ben Stephenson della Bad Robot Productions figurano come produttori esecutivi.

Lisey’s Story segue la storia di Lisey (Moore) due anni dopo la morte di suo marito. La serie esplora una serie di eventi che la spingono ad affrontare realtà sorprendenti su suo marito che lei ha represso e dimenticato.

La serie segna il terzo progetto di Apple TV+ da parte di Abrams e Bad Robot Productions, dopo le serie Little Voice, prodotto da Sara Bareilles e Jessie Nelson, e My Glory Was I Had Such Friends, con protagonista e produttore esecutivo di Jennifer Garner.

Lisey’s Story rappresenta anche il primo ruolo da protagonista del premio Oscar Julianne Moore in una serie televisiva.

Fonte: Variety

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *