Home / News / Julianna Margulies tornerà sul piccolo schermo con Dietland
Julianna Margulies dietland

Julianna Margulies tornerà sul piccolo schermo con Dietland

Stando a quanto riportato da TVLine, la star di The Good Wife Julianna Marguilies farà il suo ritorno al piccolo schermo con Dietland, la nuova serie TV AMC ideata da Marti Noxon e basata sull’omonimo romanzo di Sarai Walker (edito nel 2015)

Julianna Marguilies reciterà nei panni di Kitty Montgomery, ambiziosa redattrice per una rivista, che si trova del tutto destabilizzata quando un’organizzazione femminista terrorista prende di mira le persone a lei più care. Ecco la descrizione ufficiale del suo personaggio: “risucchiata in un terrificante vortice di notizie, Kitty non può più contare sul suo potere mediatico e deve intraprendere un nuovo gioco di manipolazioni in cui non vige più nessuna regola”.

La carriera di Julianna Margulies e le parole di Marti Noxon

Vincitrice di due Emmy e un Golden Globe grazie alla sua performance in The Good Wife, Julianna Margulies non è più tornata regolarmente in televisione da quando la serie targata CBS, si è conclusa lo scorso 2016: in effetti, nell’arco dell’ultimo anno si conta una sua sola apparizione in un episodio di Nightcap, in cui l’attrice interpretava se stessa. La Margulies è nota in particolare per la sua parte di Carol in ER, dove recitava al fianco di George Clooney nei panni di Doug.

Leggete anche: tutto sulla nuova serie Dietland e su Marti Noxon

“Julianna è maledettamente capace e bella, il che la rende perfetta per interpretare la nostra Kitty. Sono sinceramente onorata di avere l’opportunità di lavorare con lei. È una persona speciale e di attrici come lei ce ne sono davvero poche”, ha dichiarato ufficialmente la sceneggiatrice e produttrice esecutiva Marti Noxon. “Non vedo l’ora di cominciare questo show e di vedere come viene accolto. Sono molto grata a AMC e Skydance per il supporto e la fiducia che hanno riposto nel team di Dietland e in questa storia provocatoria e spietata”.

I 10 episodi che andranno a comporre la prima stagione andranno in onda su AMC il prossimo anno.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: TVLine

About Alice Tonasso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *