Home / News / Julia Roberts reciterà in una serie basata su Today will be different
julia roberts

Julia Roberts reciterà in una serie basata su Today will be different

Julia Roberts si sta avvicinando alla serialità televisiva. L’attrice sarà la protagonista di una miniserie sulla base dell’ultimo libro di Maria Semple, Today will be different, che è stato distribuito nelle librerie americane nel mese di ottobre via Little, Brown and Company. Annapurna ha acquisito i diritti cinematografici del libro e produrrà il progetto.

Julia Roberts e Today will be different

today will be differentMaria Semple, che ha lavorato come scrittrice e produttrice di serie tv tra cui Susan e Arrested Development, scriverà l’adattamento. La storia racconta un giorno nella vita di Eleonora Flood, che ha l’ambizione di svegliarsi e avere il giorno più bello della sua vita, ma è costretta ad abbandonare questi piani quando succede qualcosa di strano, nuovo che le stravolge il futuro. Nessun network è attualmente collegato al progetto.

Julia Roberts produrrà la serie con la sua Red Om Films banner, insieme a Semple, Ellison e Naegle come produttori esecutivi.

“Sono elettrizzata dal fatto che Eleanor Flood verrà interpretata da Julia Roberts e sono entusiasta di collaborare con Megan Ellison, Sue Naegle e il team di Annapurna in questo progetto. Questo sarà un divertimento!” ha detto la Semple.

Questo progetto non è la prima incursione di Julia Roberts ‘in TV. L’attrice è precedentemente apparsa nel film di Ryan Murphy The Normal Heart di HBO. Ha recentemente recitato in Monster Money di Jodie Foster e la vedremo in Wonder di Lionsgate, un adattamento del libro di RJ Palacio sulla storia di un giovane ragazzo con una deformità del viso.

Le grandi star in TV

Lo sviluppo di Today will be different, come miniserie, è solo l’ultimo di una serie di progetti televisivi che hanno stelle del cinema di prima grandezza che partecipano. Meryl Streep è protagonista di un drama della Warner Bros. Television creato da J.J. Abrams (The Nix n.d.r.) e la Annapurna e Amazon stanno sviluppando una serie televisiva di David O. Russell che ha Julianne Moore e Robert De Niro come protagonisti (serie ancora senza nome n.d.r.).

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: THR

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *