Home / Amazon / Homecoming: Julia Roberts non ci sarà nella seconda stagione
Homecoming Julia Roberts

Homecoming: Julia Roberts non ci sarà nella seconda stagione

Julia Roberts non ci sarà tra i protagonisti della seconda stagione della serie Amazon Prime Video Homecoming, una delle novità più interessanti dell’anno appena trascorso. A confermalo è il sito americanto TvLine.

Leggi anche: la recensione della prima stagione

Homecoming 2: Julia Roberts non ci sarà

Julia Roberts ricoprirà soltanto il ruolo di produttrice esecutiva della serie insieme allo showrunner Sam Esmail, con la possibilità, chissà, di un piccolo cammeo nel corso dei nuovi episodi.

Una scena di Homecoming
Julia Roberts e Stephan James in una scena di Homecoming

La seconda stagione di Homecoming, serie nominata come Best Drama agli ultimi Golden Globe, prenderà una piega diversa dal podcast su cui è nata l’idea di partenza della serie.

E’ ancora ignoto chi del cast della prima stagione tornerà anche nei nuovi episodi. Tra i protagonisti della serie ricordiamo gli attori Stephan James, Bobby Cannavale, Shea Whigham, Alex Karpovsky e Sissy Spacek.

Per quanto riguarda la trama della seconda stagione, Sam Esmail ha detto a TVLine che la scena post-credits del finale di stagione, in cui il capo dell’azienda Hong Chau, Audrey, si è inniettata un farmaco sperimentale ai polsi per calmarsi, è “un indizio delle cose che verranno“.

Non si hanno ancora notizie certe su quando partirà la produzione dei nuovi episodi di Homecoming.

Fonte: TvLine

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *