Home / News / Joseph Gordon-Levitt al posto di Paul Dano nel thriller 7500
7500

Joseph Gordon-Levitt al posto di Paul Dano nel thriller 7500

Joseph Gordon-Levitt è stato scelto per interpretare un co-pilota nel thriller indipendente su un dirottamento aereo dal titolo 7500, al posto di Paul Dano, nel ruolo di protagonista.

Patrick Vollrath sta lavorando su una sceneggiatura da lui stesso realizzata e le riprese sono iniziate a Colonia e a Vienna. Purtroppo Paul Dano ha dovuto abbandonare il progetto a causa di una sovrapposizione di impegni.

7500: il lungometraggio d’esordio di Patrick Vollrath

Sarà la FilmNation Entertainment a occuparsi della distribuzione a livello internazionale. 7500 sarà il lungometraggio di esordio di Vollrath, già nominato nel 2015 agli Academy Awards per il suo cortometraggio Everything Will Be Okay.

75007500 racconta di un dirottamento aereo e della grande paura dell’ignoto che mette a dura prova sia il dirottatore sia il pilota. Vollrath ha dichiarato che “Joseph è ad oggi uno degli attori più emozionanti del grande schermo e non vediamo l’ora di lavorare con lui per vedere quale magia riuscirà a portare a questo ruolo complesso”.

Glen Basner della FilmNation Entertainment ha dichiarato che “poiché si tratta di uno dei migliori attori della sua generazione, Joseph Gordon-Levitt riesce a dare un’intera nuova dimensione al suo personaggio. Siamo elettrizzati all’idea di poter lavorare con lui così come con Patrick, che rappresenterà una nuova ed interessante voce all’interno del progetto. Siamo sicuri che il pubblico rimarrà coinvolto da 7500 tanto quanto lo siamo noi”.

Gli ultimi lavori di Joseph Gordon-Levitt

Di recente Joseph Gordon-Levitt ha recitato nel film di Oliver Stone Snowden nei panni di Edward Snowden, il famoso informatico americano che è stato costretto a chiedere asilo politico in Russia in seguito alla divulgazione da parte sua di documenti segreti della CIA. A breve lo vedremo dirigere ed interpretare Wingmen, un musical comico con Channing Tatum. Al momento si trova anche coinvolto nella realizzazione di Fraggle Rock per la New Regency, di In Sight per la Universal e di K Troop per la Amazon Films.

Leggi anche la nostra recensione di Snowden di Oliver Stone

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Variety

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *