Home / News / Johnny Flynn interpreterà David Bowie nel biopic Stardust
Johnny Flynn sarà David Bowie in Stardust

Johnny Flynn interpreterà David Bowie nel biopic Stardust

Dopo il grande successo di Bohemian Rhapsody molti si chiedevano se e chi avrebbe potuto interpretare l’intramontabile David Bowie in un possibile biopic. Ora la risposta è ufficiale: sarà Johnny Flynn ad interpretare uno degli artisti più camaleontici ed imprevedibili della storia della musica, in un biopic dal titolo Stardust.

Leggete anche la nostra recensione di Bohemian Rhapsody

Stardust: un atteso biopic su parte della carriera di David Bowie

Johnny Flynn sarà David Bowie in Stardust

Jena Malone e Marc Maron faranno parte del cast del film, il quale ripercorrerà le tracce del successo di David Bowie durante la sua prima esperienza in America nel 1971, un viaggio che ha ispirato molta della sua musica iconica e la creazione del suo alterego Ziggy Stardust.

Gabriel Range, vincitore di un Emmy, sarà il regista e lavorerà su una sceneggiatura scritta da Christopher Bell (The Last Czars). Dietro alla realizzazione del film c’è la Salon Pictures.

Le riprese sono pianificate per il prossimo Giugno e Range stesso, Paul Van Carter e Nick Taussig produrranno il film, mentre Christopher Figg della Piccadilly Pictures co-finanzieranno. Sarà la Film Constellation a presentare il film agli acquirenti al prossimo EFM a Berlino.

Johnny Flynn è ben più noto dal pubblico americano per la sua interpretazione nella serie Netflix Lovesick e della serie NatGeo Genius, in cui ha interpretato un giovane Albert Einstein affianco a Geoffrey Rush. Ha fatto parte anche del cast della serie Amazon Vanity Fair e reciterà nel nuovo film della Working Title, Emma, un adattamento da Jane Austen, con Anya Taylor-Joy.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: The Hollywood Reporter

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *