Home / News / Johnny Depp tra i produttori della serie tv True Crime Addict
True Crime Addict

Johnny Depp tra i produttori della serie tv True Crime Addict

L’attore Johnny Depp e uno degli ideatori della miniserie HBO The Night Of sono a lavoro con la Universal Television alla creazione della serie tv True Crime Addict basata sulle omonime memorie di James Renner.

La trama di True Crime Addict

La storia di True Crime Addict ruota attorno all’ossessione di un giornalista investigativo per i casi irrisolti, in particolare per quello legato alla scomparsa della studentessa universitaria Maura Murray, la cui auto viene ritrovata abbandonata in un’area nel nord-ovest dello Stato di New York. Johnny DeppLa ricerca della verità porta Hunter in un vero e proprio tunnel ossessivo che metterà a serio rischio i suoi rapporti con la famiglia.

True Crime Addict, ancora in cerca di un distributore, è destinata ai canali della cable tv o ai servizi di streaming on demand come Netflix, Amazon Prime, Hulu, ecc. La serie andrà ad inserirsi nel ritrovato filone crime che tanto successo sta riscuotendo nell’ultimo periodo. Ne sono una prova la serie antologica di Ryan Murphy American Crime Story (nel 2018 la seconda stagione con l’omicidio Versace) o la docufiction di Netflix Making a Murder o ancora il nuovo spin-off di Law & Order pronto a debuttare in autunno sulla NBC.

Sarà lo stesso Richard Price ad occuparsi dello script della serie, con quest’ultimo, la Infinitum Nihil di Johnny Depp, Christi Dembrowski e Norman Todd a produrre. Price, che in carriera ha ricevuto una nomination per il film Il colore dei soldi, figura anche tra i produttori esecutivi di The Deuce, il porndrama HBO con James Franco in onda il prossimo autunno.

Fonte: Hollywood Reporter

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *