Home / News / John Cusak sarà nel cast di Broken Ridge di Lucky McKeen
john cusak

John Cusak sarà nel cast di Broken Ridge di Lucky McKeen

John Cusak è entrato a far parte del cast del thriller Broken Ridge.

Si tratta di una produzione indipendente che verrà presieduta dalla Greenlight International. Verrà girato in Alabama questa estate e verrà presentato sul Marché du film al Festival di Cannes.

Broken Ridge: i produttori e la trama

Sarà Lucky McKee a dirigere il film a partire dalla sceneggiatura di Raul Inglis e Joshua Wagner. La storia è ambientata nelle Great Smocky Mountains e vede come protagonisti due fratelli che si trovano ad indagare circa una serie di omicidi. I produttori sono Matthew Robert Kelly, Rob Weston e Gerry Pass.john cusak

John Cusak e Lucky McKeen hanno collaborato nel thriller di inseguimenti Misfortune, che è stato girato l’anno scorso in Georgia ed è al momento in post-produzione. Nel cast ci saranno anche l’attore di Don’t Breath Daniel Zovatto e Willa Fitzgerald, mentre John Cusak interpreterà lo sveglio businessman che si è lasciato tutto alle spalle, famiglia incluso, per iniziare una nuova vita dopo essersi appropriato indebitamente dei soldi dei suoi clienti.

L’interessante filmografia di John Cusak

John Cusak vanta di una filmografia molto varia ed interessante, in cui spiccano collaborazioni con grandi personalità del mondo del cinema. Ha recitato a metà degli anni ‘80 in The Sure Thing e Sixteen Candles. Il suo talento gli ha poi permesso di interpretare senza difficoltà Brian Wilson dei Beach Boys affianco a Paul Dano in Love & Mercy, permettendo al pubblico di conoscere meglio la storia travagliata del genio musicale che si celava dietro alla star del momento. Ha lavorato con David Cronenberg in Maps to the Stars e con Spike Lee nella sua eclettica versione di Lisistrata, Chi-Raq. Inoltre ha fatto parte del cast di All Cheerleaders Must Die, The Woman e Red.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Variety

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *