Home / News / John Cusak, Christina Ricci e Brendan Fletcher nel cast di Distorted
john cusack

John Cusak, Christina Ricci e Brendan Fletcher nel cast di Distorted

Christina Ricci, John Cusack e Brendan Fletcher faranno parte del cast del film drammatico Distorted, la cui produzione inizierà a partire dal 28 Maggio, alla quale collaborerà la Minds Eye Entertainment in associazione con Bridgedate Pictures e la Invico Capitol. Sarà invece la Voltage Pictures ad occuparsi dei diritti internazionali e la Minds Eye di quelli statunitensi e canadesi.

Il regista di Distorted sarà Rob W. King, il quale adatterà la sceneggiatura scritta da Arne Olsen. Di recente ha realizzato The Human Bureau, un thriller fantascientifico con Nicholas Cage ed ha scritto e diretto la serie Netflix in quattro parti Tokyo Trial.

I personaggi di Christina Ricci, John Cusack e Brendan Fletcher

john cusackChristina Ricci interpreterà un’artista che soffre di bipolarismo e che viene ricoverata in seguito alla morte del figlio. Tormentati da ricordi perturbanti, lei e suo marito (interpretato da Brendan Fletcher) si trasferiscono allora in un appartamento ultramoderno con arredamento di design ed un sistema di sicurezza integrato. Le premure del marito contro il timore che possa accadere qualcosa alla moglie tuttavia non bastano. Lei comincia a sospettare qualcosa e cerca l’aiuto di un giornalista investigatore interpretato da John Cusack, che si interessa di cospirazioni virtuali.

Un commento pieno di entusiasmo

“Christina Ricci, John Cusack e Brendan Fletcher offrono un incredibile talento a questo progetto. Siamo onorati di lavorare con attori di questo calibro e non vediamo l’ora che il pubblico possa unirsi ai personaggi in questa storia estremamente complicata”. Queste sono state le parole di Kevin DeWalt.

Insomma, non gli si può dare certo torto, dal momento che tutti e tre sono attori che hanno interpretato ruoli molto diversi nelle loro carriere. Vedremo dunque come se la caveranno con questo film drammatico che si prospetta essere piuttosto misterioso…

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Variety

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *