Home / News / John Barrowman: series regular in 3 serie CW
barrowman

John Barrowman: series regular in 3 serie CW

John Barrowman sta per diventare l’uomo dei record: sarà infatti presente, come Malcolm Merlyn in tutti i posti (e i tempi?) delle saghe DC Comics in CW. Questo il risultato del nuovo contratto di Barrowman con la CW.

TVLine ha appreso, in esclusiva, che similarmente al contratto innovativo che Wentworth Miller ha firmato alla fine della sua singola stagione di Legends of Tomorrow, Barrowman continuerà ad apparire in Arrow, mantenendo lo status di series regular, ma comparirà anche in tutti gli show supereroistici prodotti da Greg Berlanti, tra cui The Flash e Legends.

Le dichiarazioni di Berlanti

barrowman“Quello che noi abbiamo voluto realmente emulare sono i fumetti. Nei comics, in effetti, c’è davvero un cast unico di personaggi. Questo cast è  trasversale a tutto il mondo fumettistico di un determinato Universo narrativo. Andando bene questa cosa, speriamo di poter continuare con altri personaggi, in modo di poter far loro trovare la propria strada attraverso tutti gli spettacoli.”

Barrowman è stato un personaggio ricorrente nelle prime due stagioni di Arrow, inclusa la prima stagione nella quale era il villain. Dalla terza è stato promosso series regular. Durante la 4 stagione di Arrow, ha fatto la sua comparsata anche in The Flash, durante il crossover che in cui si è creata la base per lo spinoff Legends of Tomorrow.

Barrowman, sempre in casa CW, inoltre, ha avuto anche una parte nella serie Reign, come capo del clan scozzese Munro.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *