Home / News / Jim Jarmusch ha iniziato le riprese del suo nuovo film: uno zombie movie
Jim Jarmusch

Jim Jarmusch ha iniziato le riprese del suo nuovo film: uno zombie movie

Jim Jarmusch ha iniziato le riprese del suo nuovo film, un zombie movie con Adam Driver, Bill Murray, Selena Gomez ed altri nomi molto interessanti.

La Focus Features ha confermato che il nuovo film si chiama The Dead Don’t Die, che verrà distribuito in tutto il mondo dalla Focus e dalla Universal Pictures International. Nel cast sono presenti anche Tilda Swinton, Rosie Perez e Steve Buscemi. Jim Jarmusch ritorna al genere del suo film Only Lovers Left Alive (2013) per il suo prossimo film. Dopo l’esperienza di un film dai toni molti diversi quale era il dramma introspettivo Paterson, sempre con Adam Driver, Jim Jarmusch ha scelto questa volta lo zombie movie.

Nonostante Jarmusch non abbia ancora ufficialmente parlato del suo progetto, Bill Murray ha commentato: “Ho un nuovo progetto in arrivo. Tenetevi forte: è uno zombie movie. Jim Jarmusch ha scritto una sceneggiatura sugli zombie che è decisamente spassoso ed ha un cast di grandi attori… le riprese si svolgeranno durante l’estate. Ma no, non interpreterò uno zombie”.

Un cast che ha già lavorato con Jim Jarmusch

Jim JarmuschAlcune immagini dal set hanno rivelato che Murray interpreterà un agente di polizia. Il film rappresenterà una nuova collaborazione tra Jarmusch e Murray, che ha recitato nel suo Coffee and Cigarettes e Broken Flowers. Adam Driver, che abbiamo visto nella nuova saga di Star Wars, è stato invece protagonista di Paterson. Per Selena Gomez invece questo film rappresenta una nuova collaborazione nel cinema d’autore, dopo quella con Harmony Korine (Spring Breakers) e con Woody Allen (A Rainy Day in New York). I fan di Only Lovers Left Alive, con protagonista Tilda Swinton, sanno che il regista è in grado di portare un tocco di originalità al genere in questione e sono molto impazienti di vedere il suo prossimo lavoro. Al momento tuttavia non è disponibile alcuna informazione riguardo alla trama.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: IndieWire

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *