Home / News / Jessica Jones: Netflix rinnova la serie Marvel per la terza stagione
jessica jones 3

Jessica Jones: Netflix rinnova la serie Marvel per la terza stagione

Netflix ha deciso di rinnovare per una terza stagione Jessica Jones, la serie parte del franchise di prodotti Netflix e Marvel. Il rinnovo arriva a poco più di un mese dal lancio della seconda stagione l’8 marzo, Giornata internazionale della donna.

Jessica Jones tornerà ancora

jessica jonesLa serie, interpretata da Krysten Ritter nei panni dell’investigatrice privata di New York, Jessica Jones, è stata la seconda in un pacchetto di quattro serie Marvel, lanciata in seguito a Daredevil e seguita da Luke Cage e Iron Fist.

Nella seconda stagione, la Jones ha iniziato a rimettere insieme i pezzi della propria vita dopo aver ucciso il suo persecutore, Kilgrave. Ormai conosciuta in tutta la città come un superpotente killer, un nuovo caso la mette a confronto con riluttanza su chi lei sia realmente, portandola a scavare più in profondità nel suo passato, facendola ripensare alla sua storia, per far scoprire  a noi le sue origini, mentre lei cerca di capire i motivi per cui è diventata ciò che è.

Leggete anche: la nostra recensione della seconda parte de La Casa di Carta, serie spagnola che ha conquistato Netflix

Oltre alla Ritter, il cast include Rachael Taylor nei panni di Trish Walker, Carrie-Anne Moss nei panni di Jeri Hogarth e Eka Darville nei panni di Malcolm Ducasse.

La serie è prodotta dalla showrunner Melissa Rosenberg insieme a Jeph Loeb e Jim Chory della Marvel. Jessica Jones è prodotta da Marvel Television in associazione con ABC Studios per Netflix.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *