Home / News / Jessica Jones: data e trailer della seconda stagione della serie Netflix
jessica Jones

Jessica Jones: data e trailer della seconda stagione della serie Netflix

Dopo aver partecipato al (pessimo) team-up con gli altri Defenders, ora Jessica Jones è pronta a tornare al centro dell’attenzione. Netflix ha annunciato che il suo comic-drama Marvel tornerà l’8 marzo e ha rilasciato anche un trailer per accompagnare l’annuncio relativo alla seconda stagione.

La seconda stagione di Jessica Jones

luke cage jessica jones defendersEcco una breve sinossi di ciò che ci riserverà lo show in questa seconda stagione: “L’investigatrice privata di New York Jessica Jones (Krysten Ritter) sta iniziando a rimettere insieme la sua vita dopo aver ucciso il suo persecutore, Kilgrave. Ormai famosa in tutta la città come un superpotente killer, un nuovo caso la mette a confronto con riluttanza su chi lei sia realmente mentre scavava più a fondo nel suo passato per esplorare le ragioni per cui lei è diventata quello che è”.

Con il sottofondo musicale di “Barracuda” degli Heart, il trailer ci ridà la classica immagine della protagonista della prima stagione, sancendo che non è cambiata per nulla, almeno in superficie: “Se dici che da un grande potere derivano grandi responsabilità, ti vomito addosso”. Sempre nel trailer viene chiarito che la protagonista ritornerà in azione per “unfinished business”; sarà molto interessante capire quali e quali incursioni del resto dell’universo Marvel-Netflix ci saranno (se ci saranno) in questa stagione.

Leggete anche: la recensione della prima stagione di The Punisher, show che risolleva il franchise Netflix-Marvel

Al fianco della Ritter torneranno come coprotagonisti Rachael Taylor, Carrie-Anne Moss, Eka Darville; nel casto sono presenti anche Jane McTeer e J.R. Ramirez. La seconda stagione di Jessica Jones sarà composta da 13 episodi di un’ora ciascuno. Qui di seguito potete vedere il trailer di lancio della nuova annata:

Jessica Jones è prodotto dalla showrunner Melissa Rosenberg, Raelle Tucker, Jim Chory e dal capo di Marvel Television, Jeph Loeb.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Indiewire

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *