Home / News / News Serie TV / Cancellazioni e Rinnovi / Jessica Jones 3: nuove immagini da quella che sarà l’ultima stagione
Jessica Jones 3: immagini dalla nuova stagione

Jessica Jones 3: nuove immagini da quella che sarà l’ultima stagione

Marvel’s Jessica Jones ha solo 13 episodi prima di salutare Netflix. Il gigante dello streaming sta pubblicizzando la stagione finale con un teaser e quattro immagini nuove che destano l’attenzione dei fans. La serie è l’ultimo show della Marvel che verrà presentato su Netflix, siccome la piattaforma streaming ha cancellato la serie e le sue “sorelle” Luke Cake, Iron Fist, The Punisher e Dardevil. Tale decisione si è dimostrata sconvolgente per i fan di Netflix e Marvel.

Il teaser della terza stagione

La sinossi della terza stagione di Jessica Jones recita così: “Quando la strada di Jessica (Krysten Ritter) si incrocia con quella di un intelligente psicopatico, lei e Trish (Rachael Taylor) devono ricostruire la loro relazione andata in pezzi e fare squadra per sconfiggerlo. Ma una perdita devastante rivela le loro idee divergenti sull’eroismo e li pone in una situazione che li cambierà entrambi per sempre”.

Jessica Jones 3: il cast

Affianco ai volti già noti di Ritter e Taylor nel cast ci sono Carrie-Anne Moss (The Matrix), Eka Darville (Empire), Benjamin Walker (Abraham Lincoln: Vampire Hunter), Jeremy Bobb (Russian Doll), Sarita Choudhury (Homeland), Tiffany Mack (Hap and Leonard), Jessica Frances Dukes (The Good Wife), Aneesh Sheth (New Amsterdam), e Rebecca DeMornay (The Hand that Rocks the Cradle). Melissa Rosenberg è invece la showrunner della serie.

Brutte notizie per i fans…

Anche se molti dei fan Netflix-Marvel sperano che la serie tanto amata verrà ripresa dopo che la Disney ha lanciato il suo servizio di streaming, Disney +, a Novembre, sembra che lo sviluppo di nuovi episodi di Jessica Jones non sarà possibile prima di due anni dopo l’ultima stagione. Come ha riportato il mese scorso IndieWire, la Disney è stata ammonita dai suoi avvocati di non sviluppare alcun contenuto originale contenente i personaggi di Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist e The Punisher prima di due anni. Quindi, con la cancellazione di Jessica Jones e The Punisher significa che non vedremo più questi personaggi prima del 2021.

Di conseguenza, la terza stagione di Jessica Jones sarà l’ultima occasione per vedere sul piccolo schermo le avventure della protagonista, che non saranno più disponibili per un po’. Netflix quindi trasmetterà la stagione costituita da 13 episodi a partire dal 14 Giugno. Qui riportiamo le foto rilasciate.

Next Prev

Jessica Jones 3: immagini dalla nuova stagione
Jessica Jones 3: immagini dalla nuova stagione
Jessica Jones 3: immagini dalla nuova stagione
Next Prev

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: IndieWire

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *