Home / News / Jennifer Lawrence è una spia fatale nel nuovo trailer di Red Sparrow
Red Sparrow

Jennifer Lawrence è una spia fatale nel nuovo trailer di Red Sparrow

Jennifer Lawrence sarà sul grande schermo con una spy story nel film d’azione Red Sparrow. L’attrice premio Oscar torna a lavorare al fianco di Francis Lawrence, il regista che l’ha diretta in Hunger Games e questa volta vestirà i panni di una gelida spia ai tempi della Guerra Fredda.

La Fox ha rilasciato il trailer del film lunedì, a seguito di uno spot Tv che è stato mandato in onda durante la cerimonia dei Golden Globes tenutasi domenica sera.

Il personaggio di Jennifer Lawrence

In questa storia di spie ad alto tasso di seduttività, nato dalla trasposizione del romanzo Nome in Red Sparrowcodice: Diva di Jason Matthews, la Lawrence interpreta un ex ballerina russa costretta a reclutarsi nel programma dell’intelligence russa per poter far fronte alle spese mediche della madre malata.  “Mi diedero una scelta: morire o diventare una Sparrow”, dice il suo personaggio. Morire o essere una Sparrow, ossia una seduttrice fatale, addestrata per uccidere senza scrupoli gli obiettivi indicati dal KBG.

Il trailer di Red Sparrow

Il trailer mostra un filmato della Lawrence mentre si allena con altre giovai donne, tra le quali figura Charlotte Rampling, il cui personaggio si esprime con queste parole: “Da questo momento, voi diventerete della Sparrow… Siete delle armi nella battaglia globale per il potere.”

Il film promette di essere una storia di spie vecchio stile in cui per la prima volta vedremo la Lawrence nel ruolo seducente di una donna senza paura di macchiarsi di omicidio e di iniziare una relazione pericola con un agente della CIA, interpretato da Joel Edgerton, che cercherà di convincere l’amante a fare il doppio gioco. “Tu appartieni a loro. Non ti lasceranno mai andare,” l’avverte. “Troverò una via d’uscita,” replica lei freddamente.

Nel cast del film anche gli attori Matthias Schoenaerts, Mary-Louise Parker, Jeremy Irons, Ciaran Hinds e Joely Richardson. L’uscita di Red Sparrow nelle sale americane è prevista per il prossimo 2 marzo.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook.

Fonte: Variety

About Biancamaria Majorana

Scrittrice occasionale, irriducibile amante del cinema e delle serie TV, ma sopratutto curiosa per vocazione. Ho scoperto il cinema che non ero più piccolissima, ma ho fatto del mio meglio per recuperare il gap e oggi consumo voracemente film e serie televisive ogniqualvolta mi sia possibile. Non sono certa di nulla, ma di una cosa sono sicura: abbiamo tanto bisogno di storie, se belle ancora meglio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *