Home / News / News Serie TV / Dai Libri alla TV / Jeff Bridges reciterà nella serie The Old Man della FX
Jeff Bridges reciterà in The Old Man

Jeff Bridges reciterà nella serie The Old Man della FX

Jeff Bridges reciterà in The Old Man, una nuova serie drammatica richiesta dalla FX.

Una serie tratta dal romanzo omonimo

Tratta dall’omonimo romanzo bestseller di Thomas Perry, The Old Man si concentra su Dan Chase (Bridges), che ha abbandonato la CIA anni prima e che vive fuori dal giro da anni. Quando un assassino si presenta e cerca di far fuori Chase, il vecchio agente capisce che per rendere più sicuro il suo futuro dovrà ora riconciliarsi con il suo passato.

Jeff Bridges reciterà in The Old Man

Jon Steinberg e Robert Levine scriveranno la sceneggiatura adattata dal romanzo e faranno anche da produttori esecutivi nella serie. Warren Littlefield sarà anche lui produttore esecutivo assieme a Bridges, Dan Shotz e David Schiff. Fox 21 Television Studios produrranno la serie in associazione con The Littlefield Company. La produzione inizierà questo autunno.

“Jeff Bridges è un iconico, straordinario attore e averlo come star di questa serie segna un momento incredibile per la FX” ha detto Nick Grad, co-presidente di FX Entertainment. “Jon Steinberg e Roert Levine hanno consegnato un grandioso script per il pilot e Jeff Bridges è perfetto nel ruolo di Dan Chase. Siamo anche felici di lavorare con Warren Littlefield, con cui abbiamo avuto un fantastico rapporto con Fargo”.

Il primo ruolo televisivo per Jeff Bridges

Questa sarà la prima interpretazione in una serie TV per Bridges. È stato nominato per sette Academy Awards nella sua carriera, vincendone uno per la sua interpretazione da attore protagonista in Crazy Heart. È ben noto per le sue interpretazioni in film come Hell or High Water, The Last Picture Show, The Big Lebowski e TRON.

Leggete anche: Hell or High Water: scheda, trailer e recensione del film di Netflix

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Variety

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *