Home / News / The Man In the High Castle: Jason O’Mara entra nel cast
jason omara THE MAN IN THE HIGH CASTLE

The Man In the High Castle: Jason O’Mara entra nel cast

Sembra esserci aria di novità in casa Amazon Studio e, in particolare, per quanto riguarda uno dei suoi fiori all’occhiello, The Man In The High Castle: Jason O’Mara sarà ufficialmente parte del cast della terza stagione, annunciata per il 3 gennaio.

The Man in The High Castle

man-in-the-high-castle-season-2 poster

Basata sul romanzo distopico di Philip K. Dick La svastica sul sole del 1962, la serie è ambientata in un passato (presente quando lo scriveva Dick) alternativo in cui le potenze dell’Asse hanno vinto la seconda guerra mondiale e dominano gran parte del mondo.

Il pilot di The Man In The High Castle è stato distribuito il 15 gennaio 2015 ed è stato il più visto di sempre per una serie Amazon. Il 18 febbraio 2015 la serie è stata confermata per dieci episodi, i cui restanti nove sono stati distribuiti il 20 novembre dello stesso anno. La seconda serie, invece, è stata distribuita il 16 dicembre 2016.

Jason O’Mara nello show

jason omara THE MAN IN THE HIGH CASTLEJason O’Mara reciterà nei panni del fiero Wyatt Price, nuovo protagonista maschile accanto ad Alexa Davalos, Rupert Evans e Rufus Sewell, la cui famiglia si trasferì dall’Irlanda a New York per sfuggire alla guerra in Europa e poi, ancora, ad ovest per scappare dall’invasione nazista. Come molte altre persone che vivono nella Zona Neutrale, Price ha dovuto imparare a sopravvivere come contrabbandiere, lavorando in vari settori del mercato nero: più di un semplice sopravvissuto, egli crede in quello che rappresenta l’America e in ciò che ancora rappresenta la Zona Neutrale, un punto di ritrovo che vale la pena salvare.

O’Mara ha recitato in diverse serie tv, quali Life On Mars (ABC), Terra Nova (Fox), Vegas (CBS) e Complications (USA). Recentemente ha avuto una parte in Agents Of S.H.I.E.L.D. della ABC.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Deadline

About Alice Tonasso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *