Home / News / Jared Leto nel cast di Blade Runner 2 di Denis Villeneuve
Jared Leto

Jared Leto nel cast di Blade Runner 2 di Denis Villeneuve

A quanto pare Jared Leto non ama riposarsi e non conosce la noia. Il nuovo interprete del Joker collaborerà con il regista di Sicario Denis Villeneuve ad un attesissimo sequel.

Un instancabile Jared Leto

Nonostante le riprese siano già state avviate, Villeneuve non ha chiuso i battenti per nuove entrate nel cast del suo nuovo film. E’ ormai noto che sarà lui a dirigere il sequel di Blade Runner e il nuovo arrivato è proprio quell’instancabile Jared Leto che si muove agilmente tra cinema, televisione e mondo del rock.

Jared LetoIl sequel non ha ancora un titolo ufficiale, ma sono già noti i nomi degli attori principali. Non è ancora chiaro quale sarà il ruolo di Jared Leto per questioni di riservatezza. Tuttavia sappiamo che al suo fianco reciteranno Ryan Goslin, Robin Wright, Ana de Armas, Sylvia Hoeks, Carla Juri, Mackenzie Davis, Barkhad Abdi, David Dastmalchian, Hiam Abbass, Lennie James e Dave Bautista.

Il produttore esecutivo è Ridley Scott e Blade Runner 2 sarà nei cinema a partire da Ottobre del prossimo anno. Speriamo che per Jared Leto questo nuovo ruolo gli porti maggiori soddisfazioni di Suicide Squad.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook.

Fonte: Empire

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *