Home / News / Jamie Chung nella terza stagione di Gotham
Gotham

Jamie Chung nella terza stagione di Gotham

New entry nel cast della terza stagione di Gotham. L’attrice Jamie Chung sveste i panni della guerriera di Once Upon a Time per indossare quelli di Valerie Vale, un personaggio ricorrente, nella nuova stagione della serie FOX.Gotham

Descritta come una brillante reporter del Gotham Gazette che cerca di scoprire la verità su Indian Hill, è un personaggio che cercherà di portare uno scoop al giornale con qualsiasi mezzo. Ben presto sposterà la sua attenzione sul commissario Gordon, che lei crede essere un tassello fondamentale per scoprire alcune verità.

La terza stagione di Gotham è attesa a partire dal lunedì 19 settembre negli Stati Uniti.

Jamie Chung

Jamie Chung, oltre ad aver partecipato a Once Upon a Time, vanta diverse partecipazioni a film, tra i quali, tra i più recenti, il franchise di Una notte da leoni e Sin City, mentre in TV ha avuto un ruolo principale in Believe e diverse comparsate in molti show, tra cui Castle, Grey’s Anatomy e Greek.

Nata a San Francisco, è la seconda generazione di una famiglia di coreani immigrati in America. Ha studiato presso l’Università della California, Riverside. L’inizio della sua carriera è in TV, ma non come attrice bensì nel mondo dei reality. MTV l’ha selezionata a dei provini per cercare nuovi volti per la serie reality The Real World.

La Chung entra così a far parte del cast di The Real World: San Diego, uno dei più longevi reality di MTV. Dopo l’esperienza in The Real World: San Diego entra nel cast del game show spin-off Real World/Road Rules Challenge, più precisamente nella versione chiamata Real World/Road Rules Challenge: The Inferno II.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *