Home / News / Jacob Tremblay entra ufficialmente nel cast di Good Boys
Jacob Tremblay

Jacob Tremblay entra ufficialmente nel cast di Good Boys

Jacob Tremblay è ufficialmente entrato a far parte del cast di Good Boys per la Universal e la produzione inizierà a Luglio. Lo studio ha ottenuto la sceneggiatura dagli alunni Lee Eisenberg e Gene Stupnitsky che faranno anche il loro debutto da registi.

Il film è stato descritto sugli stessi toni di Superbad e Sausage Party e segue un ragazzo di dodici anni che salta la scuola per lanciarsi in un’avventura di un giorno pieno di un’atmosfera da commedia.

Seth Rigen, Evan Golderg e James Weaver della Point Grey si occuperanno della produzione mentre Nathan Kahane della Good Universe sarà il produttore esecutivo.

Jacob Tremblay: un giovanissimo e talentuoso attore emergente

jacob tremblay2Recentemente Jacob Tremblay lo abbiamo visto recitare nel successo inaspettato della Liongsate Wonderdiretto da Stephen Chbosky, con protagonisti Jacob Tremblay, Julia Roberts e Owen Wilson, in cui ha interpretato August Pullman, un bambino di undici anni con una malformazione craniofacciale che gli impedisce una vita normale e che dopo circa 27 interventi chirurgici, un po’ per questo e un po’ per paura della reazione degli altri bambini, non è mai andato a scuola in vita sua.

Leggete anche la nostra recensione di Wonder

Il suo debutto però è avvenuto con la sua straordinaria interpretazione in Room (2015), film in cui ha recitato affianco a Brie Larson nel ruolo del figlio di una ragazza abusata e tenuta in prigionia in una stanza e per il quale era stato nominato per un SAG Award.

Nel 2017 ha fatto anche parte del cast di The Book of Henry di Colin Trevorrow. In seguito lo vedremo di nuovo in The Predator e di recente si è unito al cast del prossimo film di Xavier Dolan The Death and Life of John F. Donovan.

Eisenberg e Stupnitsky hanno vinto nel 2007 il premio WGA Comedy Series con il loro The Office. Hanno anche scritto la sceneggiatura per Bad Teacher con Cameron Diaz.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Variety

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *