Home / News / J.J. Abrams aggiunge un terzo capitolo alla saga di Cloverfield
J.J. Abrams

J.J. Abrams aggiunge un terzo capitolo alla saga di Cloverfield

Ah, è vero, J.J. Abrams aveva anche girato Cloverfield nel 2008, un film sia apprezzato sia criticato che percorreva in prima persona l’arrivo di un mostro non ben identificato nella plurimartoriata Manhattan, che a quanto pare sembra essere un ricettacolo di mostri di ogni tipo e origine. La particolarità del film di J.J. Abrams era quella di essere girato completamente con la camera a mano, tenuta da uno dei personaggi ignari della catastrofe che assale la città.

J.J. Abrams e i sequel misteriosi…

J.J. Abrams ha prodotto il film di Dan Trachtenberg 10 Cloverfield Lane (2016) che inizialmente J.J. Abramsvenne sviluppato sulla base di uno script chiamato The Cellar. Sotto la produzione dell’etichetta Bad Robot  però è stato convertito nel sequel spirituale di Cloverfield.

The Wrap ha riportato la notizia che il misterioso progetto di J.J. Abrams costituirà il terzo capitolo della saga di Cloverfield e sarà interpretato da un cast stellare  Chris O’Dowd, David Oyelowo, Gugu Mbatha-Raw, Elizabeth Debicki e Daniel Brühl. Sarà inoltre il primo episodio ambientato nello spazio.

Poche  informazioni sul nuovo progetto di J.J. Abrams

Come la maggior parte dei lavori in cui è coinvolto J.J. Abrams, anche su questo suo ultimo lavoro sono ancora J.J. Abramsscarse e schematiche le informazioni sulla trama e il suo sviluppo ma si sa che sarà ambientato nella Stazione Spaziale Internazionale dove un gruppo di astronauti fanno una terribile scoperta che “cambierà ogni cosa”.
Insomma, un sacco di dettagli! Ma siamo fiduciosi, si inizia sempre così, da un’idea generica…

Ma c’era davvero bisogno di assemblare una serie di sequel spirituali o meno di Cloverfield? Vedremo cosa ne verrà fuori… Intanto si sa che – per ora – il film porta il titolo di God Particle, che dovrebbe essere diffuso un trailer il mese prossimo e che l’uscita dovrebbe essere prevista per febbraio 2017.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook.

Fonte: Empire

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *