Home / News / It’s Always Sunny in Philadelphia: Glenn Howerton sul suo futuro nello show
It's Always Sunny in Philadelphia

It’s Always Sunny in Philadelphia: Glenn Howerton sul suo futuro nello show

Per tutto il 2017, molti si sono chiesti quale sarà il futuro di Glenn Howerton nella tredicesima stagione di It’s Always Sunny in Philadelphia. In seguito al finale della stagione precedente, Howerton aveva dichiarato di essere disponibile a recitare nuovamente nello show, nonostante si delineasse concretamente la possibilità della sua uscita dal cast. Ciò che complica ulteriormente il quadro della situazione è il coinvolgimento di Howerton nella nuova serie comedy NBC intitolata A.P. Bio, che molti fans hanno visto come la conferma della “dipartita” dell’attore da It’s Always Sunny in Philadelphia.

Quale sarà il destino di Dennis?

It's Always Sunny in PhiladelphiaNel mese di novembre, sembrava che l’addio allo show di Howerton fosse già cosa certa, in seguito alle dichiarazioni fuorvianti e vaghe rilasciate dall’attore. Nello stesso periodo, Rob McElhenny aveva dichiarato che gli sceneggiatori si sarebbero riuniti nuovamente nel mese di febbraio 2018, mentre il mese di inizio della produzione di It’s Always Sunny in Philadelphia sarebbe stato aprile. L’uscita della nuova stagione sembra in ogni caso essere fissata per l’autunno di quest’anno. Charlie Day, commentando il ruolo di Dennis, interpretato da Howerton in It’s Always Sunny in Philadelphia, ha affermato che esiste la possibilità di vedere il personaggio solo per una parte della stagione, creando comunque una grande stagione. “Probabilmente avremo Dennis per tutte le puntate della stagione, sarebbe fantastico… anche perché non vorrei rinunciare a lui. Anche Glenn ama far parte di It’s Always Sunny in Philadelphia”, ha aggiunto.

It’s Always Sunny in Philadelphia

e A.P. Bio: un connubio possibile?

Ad ogni modo, il 9 gennaio al TCA panel per lo show A.P. Bio, Howerton ha risposto ad una domanda su It’s Always Sunny in Philadelphia in questo modo: ” Non ho lasciato ufficialmente It’s Always Sunny in Philadelphia, spero che il pubblico capisca. Questo è uno show completamente diverso dal resto di quello che faccio. Quando fai parte di una serie per 12 anni è comprensibile che il pubblico non riesca ad accettare il vederti in altri ruoli. Alla fine, ho accettato il ruolo in questo show poiché vi erano coinvolti Lorne Michaels e Seth Meyers, perciò l’ho amato da subito. Inoltre, A.P. Bio mi permetterebbe di portare avanti entrambi i ruoli “.

Howerton ha inoltre aggiunto che non sa quanto sarà flessibile l’impegno in It’s Always Sunny in Philadelphia, dicendo che si è parlato semplicemente di un possibile periodo di pausa dallo show. “Amiamo tutti questo show, io in primis, e ciò che interessa tutti è che lo show funzioni al meglio, perciò cercheremo tutti di fare il meglio per far ciò che questo accada”, ha aggiunto l’attore. L’impegno che dovrebbe coprire Howerton è simile a quello della co-star di It’s Always Sunny in Philadelphia Kaitlin Olsen, che copre un ruolo nello show Fox The Mick.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Collider

About Ilaria Coppini

25, ormai laureata in Letterature e Filologie Euroamericane, titolo conseguito solo per guardare film e serie TV in lingua originale (sulle battute ci sto ancora lavorando). Almeno un'ora al giorno per vedere un episodio la trovo sempre, e Netflix è ormai il mio migliore amico. Datemi del cibo e una connessione veloce e scatenerete la binge-watcher che è in me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *