Home / Netflix / Iron Fist: Danny dovrà affrontare nuovi nemici nel trailer della seconda stagione
Iron Fist

Iron Fist: Danny dovrà affrontare nuovi nemici nel trailer della seconda stagione

E alla fine arriva il turno di Danny. In attesa della stagione dedicata al rimanente componente della squadra dei Defenders, ovvero la terza stagione della serie dedicata all’eroe mascherato Daredevil giunta al terzo ciclo di episodi in arrivo a fine anno, Netflix ha deciso di occupare l’attesa con l’uscita del secondo capitolo della saga di Iron Fist.

Azione e nemici nel nuovo trailer di Iron Fist

Netflix ha rilasciato il trailer della seconda stagione di Iron Fist, e presenta un Danny (Finn Jones) alle prese con la più grande delle sfide da lui affrontate finora. No spettatori, non si tratta certamente dell’organizzazione di un appuntamento con Colleen Wing (Jessica Henwick), ma dell’arginare la furia del terribile Davos (Sacha Dhawan). A giudicare dalla quantità di combattimenti illustrati nel trailer, Davos sembra essere l’unico a poter mettere alla prova fino agli estremi le capacità di Danny.

Il mistero del nuovo membro del cast

Ma ciò che veramente non è stato rivelato in questo nuovo trailer di Iron Fist è il nome della nuova aggiunta al cast: c’è da aspettarsi molto di più dell’arrivo del personaggio misterioso di Alice Eve nell’imminente stagione. Oltre a Colleen (che avrà modo di mostrare le sue carte in questo ciclo di Iron Fist), la seconda stagione riporterà sullo schermo Tom Pelphrey nei panni di Ward e Jessica Stroup nel ruolo di Joy.

Le origini del personaggio di Iron Fist

Iron FistPugno d’acciaio, il cui vero nome è Daniel Thomas “Danny” Rand-K’ai, è un personaggio dei fumetti creato da Roy Thomas e Gil Kane, pubblicato dalla Marvel Comics.

Esperto di arti marziali detentore della forza mistica chiamata “Iron Fist”, che gli consente di concentrare il ki nelle mani chiudendole a pugno, Danny Rand è il protettore della leggendaria città di K’un L’un e l’ultimo di una lunga serie di guerrieri insigniti del potere e del titolo di Iron Fist.

Frequente collaboratore di Luke Cage, nel corso della sua vita editoriale il personaggio è stato membro di vari gruppi di supereroi. Nella classifica stilata nel 2011 da Wizard si è posizionato al 195º posto come più grande eroe della storia dei fumetti, mentre in quella di IGN ha conquistato la 68ª posizione, dopo Henry Pym e prima di Scott Pilgrim.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Indiewire

About Ilaria Coppini

25, ormai laureata in Letterature e Filologie Euroamericane, titolo conseguito solo per guardare film e serie TV in lingua originale (sulle battute ci sto ancora lavorando). Almeno un'ora al giorno per vedere un episodio la trovo sempre, e Netflix è ormai il mio migliore amico. Datemi del cibo e una connessione veloce e scatenerete la binge-watcher che è in me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *