Home / News / News Serie TV / Dai Comics alla TV / Inhumans: una guida approfondita sui personaggi e interpreti
inhumans

Inhumans: una guida approfondita sui personaggi e interpreti

La ABC ha completato il cast dei personaggi principali per Inhumans, il suo nuovo progetto di drama con base Marvel che esordirà il prossimo autunno e per aiutarci a fare l’abitudine con questi nuovi personaggi vediamo una lista suddivisa tra Inhumans principali e secondari.

Gli Inhumans sono una razza di superuomini che ha sviluppato poteri unici in tempi antichi, grazie a delle manipolazioni genetiche. Hanno una società completamente separata dal genere umano, che ha prosperato in isolamento dal resto dell’umanità. La loro cultura segue un sistema di caste e comprende una famiglia reale, di cui Maximus e Black Bolt sono membri. Questi personaggi sono stati introdotti nei Marvel Comics da Stan Lee e Jack Kirby nel 1965.

Inhumans principali

inhumansAnson Mount (Hell on Wheels) nel ruolo di Black Bolt

Black Bolt è l’enigmatico re e comandante degli Inhumans, con una voce così potente che il minimo bisbiglio potrebbe distruggere una città.

Serinda Swan (Graceland) nel ruolo di Medusa

Medusa è la regina degli Inhumans e moglie di Black Bolt, nonché la sua consigliera più fidata. Una guerriera terribilmente resiliente che ha la capacità di muovere e controllare i propri capelli nel modo in cui la maggior parte delle persone usano le mani e le dita.

iwan rheonIwan Rheon (Game of Thrones) nel ruolo di Maximus

Maximus è un inumano intelligente e affascinante, totalmente dedicato al popolo di Attilan, in particolare a suo fratello, Black Bolt, il re, anche se nasconde un intenso desiderio di indossare la corona egli stesso.

Ken Leung (Star Wars: il risveglio della forza) nel ruolo di Karnak

Karnak è il cugino di Black Bolt ed il più vicino consigliere. Il suo dono è la capacità di vedere l’errore in tutte le cose, le persone, i piani, le strutture, tutto; è il più ardente sostenitore di Black Bolt nonché lo stratega ed è spesso visto come progettista e filosofo della famiglia reale.

Eme Ikwuakor (Concussion) nel ruolo di Gorgon

Gorgon è il cugino di Black Bolt, membro della famiglia reale, e leader dell’esercito di Attilan. Con le gambe super forti, completate da zoccoli, può generare onde sismiche distruttive con un singolo colpo. In contrapposizione a suo cugino Karnak che preferisce parlare, Gorgon preferisce risolvere i problemi combattendo.

Gli Inhumans secondari

Isabelle Cornish inhumansIsabelle Cornish (Australia Day) nel ruolo di Crystal

Crystal è la sorella di Medusa e la più giovane membro della famiglia reale; ha la capacità di controllare gli elementi. Impetuosa e indipendente, è anche profondamente dedicata alla sua famiglia.

Mike Moh (Empire) nel ruolo di Triton

Triton è il cugino di Black Bolt, calmo sotto pressione ed estremamente atletico.

Sonya Balmores (Soul Surfer) nel ruolo di Auran

Auran è il capo delle guardie reali a Attilan. Una donna capace, senza fronzoli, è totalmente fedele al re di Attilan.

inhumansEllen Woglom (Californication) – personaggio misterioso

Di questo personaggio misterioso si sa che è intelligente, intenso e concentrato, così concentrato che gli skills sociali spesso passano in secondo piano. Il suo lavoro presso una società aerospaziale privata è la sua vita, con la sola esclusione della sua passione per tutto ciò che c’è nello spazio. Sarà presto trasportata in una nuova avventura.

Lockjaw nel ruolo del compagno a quattro zampe da 2 tonnellate di Crystal

Il cane di considerevoli dimensioni ha la capacità di teletrasportarsi.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: THR

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *