Home / News / In the Fade: la Magnolia Pictures ha comprato il film con Diane Kruger
In the Fade

In the Fade: la Magnolia Pictures ha comprato il film con Diane Kruger

In the Fade è il film in lingua tedesca con Diane Kruger presentato quest’anno al Festival di Cannes  molto ben accolto dal pubblico e dalla critica, i cui diritti nordamericani sono stati acquistati dalla Magnolia Pictures. Nonostante sia ancora tutto da decidersi, questo acquisto permetterebbe dunque all’attrice di essere una delle potenziali attrici che potranno ricevere una nomination agli Oscar come miglior interpretazione femminile.

In the Fade e il premio di Diane Kruger

In the FadeIn the Fade è un thriller che racconta la storia di una donna che deve far fronte alle conseguenze tragiche dell’uccisione della sua famiglia. La proiezione del film al Festival di Cannes ha ricevuto un gran numero di recensioni molto positive e l’attrice protagonista Diane Kruger si è aggiudicata il premio della giuria per la miglior interpretazione femminile al Festival.

La possibile nomination agli Oscar

I pronostici per la prossima stagione degli Awards vestivano anche sulla possibilità che il film potesse essere presentato nei cinema per tempo per far rientrare Diane Kruger tra le potenziale candidate alla nomination come miglior attrice protagonista. Ebbene, l’acquisto dei diritti nordamericani da parte di Magnolia renderà ciò possibile, dal momento che l’uscita del film sarà pianificata per la fine dell’anno così come la campagna per favorire l’attrice protagonista, già nota per aver recitato in Bastardi senza gloria e la serie televisiva The Bridge.

In the FadeMolti critici considerano quella di In the Fade la migliore interpretazione di Diane Kruger. “L’interpretazione di Diane Kruger in In the Fade è epocale” ha detto il presidente della Magnolia Eamonn Bowles in un annuncio. “È un’ancora salda per questo film incredibilmente puntuale e potente”.

Dunque buone notizie per la talentuosa attrice di origine tedesca, che potrebbe dunque essere nominata per presenziare alla cerimonia degli Oscar.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Variety

 

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *