Home / Netflix / Il metodo Kominsky: trailer ufficiale della serie Netflix con Michael Douglas e Alan Arkin
il metodo kominsky Michael Douglas Alan Arkin

Il metodo Kominsky: trailer ufficiale della serie Netflix con Michael Douglas e Alan Arkin

Netflix ha reso disponibile online il trailer ufficiale della serie tv Il metodo Kominsky che vede come protagonisti una coppia da Oscar: Michael Douglas e Alan Arkin.

Il metodo Kominsky: trailer e trama

Sandy (Michael Douglas) e Norman (Alan Arkin) sono due vecchi amici che affrontano le alterne vicende della vita con senso dell’umorismo, dignità e qualche problemino di prostata, ricordandoci che alcune amicizie non invecchiano mai.

Il metodo Kominsky nasce da un’idea del prolifico Chuck Lorre, la mente dietro il successo di The Big Bang Theory. Al contrario della sitcom con Sheldon e Co. e altre sue creature come Mom e Young SheldonIl metodo Kominsky è la prima serie tv di Lorre, composta da 8 episodi, ad uscire dagli studi televisivi.

La serie è il secondo lavoro di Chuck Lorre per Netflix dopo la sfortunata esperienza con Disjointed.

Di seguito, il trailer ufficiale doppiato in italiano:

Fonte: IndieWire

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *