Home / News / News Serie TV / Cancellazioni e Rinnovi / Il metodo Kominsky: Netflix rinnova la serie comedy per una seconda stagione
Il metodo Kominsky, Alan Arkin, Michael Douglas

Il metodo Kominsky: Netflix rinnova la serie comedy per una seconda stagione

Buone nuove per la serie comedy Netflix Il metodo Kominsky.

Leggi anche: la recensione dell’episodio pilota della serie

Dopo aver guadagnato due Golden Globes per Miglior Serie Comedy e Miglior Attore (Michael Douglas), la serie creata da Chuck Lorre ha ottenuto il rinnovo da Netflix per una seconda stagione.

Michael Douglas e Alan Arkin

Il metodo Kominsky tornerà con altri 8 episodi inediti. La produzione inizierà entro la fine di gennaio per una messa in onda sul catalogo Netflix a fine 2019.

Sandy Kominsky (Michael Douglas) è un uomo sulla soglia dei settanta, con un breve passato da attore, ed un presente da illustre insegnante di recitazione. Circondato da giovani allievi che pendono dalle sue labbra, incontra spesso il suo agente e miglior amico Norman Newlander (Alan Arkin), che sta affrontando la grave malattia di sua moglie. I due uomini anziani si troveranno a fronteggiare insieme le difficoltà della vita che li rende sempre più soli, e l’inevitabile scorrere del tempo.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *