Home / Netflix / I delitti di Valhalla: trama, trailer e cast della prima serie islandese di Netflix
I delitti di Valhalla

I delitti di Valhalla: trama, trailer e cast della prima serie islandese di Netflix

Ha fatto il suo ingresso nel catalogo di Netflix venerdì 13 marzo la serie I delitti di Valhalla, la prima produzione islandese del gigante dello streaming. Ma di cosa parla la serie? Da chi è composto il suo cast? Scopriamolo insieme

I delitti di Valhalla: trama

In una fredda cittadina vicino Reykyavík, la capitale dell’Islanda, si susseguono una serie di delitti misteriosi che iniziano a minare l’apparente sicurezza e tranquillità del paese. Ad indagare su di essi c’è una poliziotta determinata. Al suo fianco, per aiutarla nelle indagini, arriva un detecive proveniente da Oslo ma con radici islandesi. Quando l’uomo fa il suo ritorno nell’isola, ritrova un passato per lui molto doloroso. I due hanno il compito di lavorare uniti per trovare un serial killer che sta terrorizzando la piccola cittadina. Ci riusciranno?

Trailer

Qui di seguito il trailer della prima stagione de I delitti di Valhalla composta da 8 episodi.

Cast

Il cast della serie è composto da attori molto conosciuti in Islanda, che sono Nína Dögg Filippudóttir, Björn Thors e Bergur Ebbi. I due showrunner della serie David Oskar Olafsson e Thora Hilmarsdottir.

Seguici su Facebook!

About Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *