Home / Netflix / I Am Not Ok With This 2: la seconda stagione si farà?
Una scena di I am not ok with this

I Am Not Ok With This 2: la seconda stagione si farà?

Da qualche giorno è disponibile su Netflix una nuova serie tv molto attesa dagli abbonati alla piattaforma streaming. Si tratta di I Am Not Ok With This, che è stata presentata al pubblico come una via di mezzo tra Stranger Things (alcuni produttori sono gli stessi) e The End of the F***ing World (il regista è lo stesso, Jonathan Entwistle).

I Am Not Okay With This: la trama

I Am Not Okay With This è una storia originale ed irriverente che segue un’adolescente che sta affrontando le prove e le tribolazioni dell’adolescenza, il tutto mentre cerca di occuparsi anche della famiglia, della sua sessualità in erba e dei misteriosi superpoteri che in lei si sono appena risvegliati . La serie, composta da 7 episodi della durata di 20 minuti, è tratta dall’omonima graphic novel di Charles Forsman.

La seconda stagione si farà?

Dopo il colpo di scena finale che ha lasciato tutti stupiti, molti si chiedono se la seconda stagione di I Am Not Okay With This si farà. Da Netflix ancora non si hanno notizie, in quanto al momento non è stato annunciato nessun rinnovo per altri episodi. Il tutto fa pensare di sì, che la serie con protagonista la giovane attrice Sophia Lillis (vista nei due capitoli di It) avrà un seguito. I costi di serie come queste sono molto contenuti e il risultato è quasi sempre garantito.

Seguici su Facebook!

About Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *